Richiedi informazioni
Nome completo*
E-mail*
La tua richiesta *
Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni fornite dal Titolare del trattamento a norma del Regolamento UE n. 679/2016 – GDPR e accetto la dichiarazione sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Aggiungi alla wishlist

Adding item to wishlist requires an account

4988

Shakespeare in wine

0
  • 1 giornata
  • Degustazione

Scopri gli scorci inediti e le location più suggestive di Verona. Camminare tra le vie che hanno visto secoli di storia, ammirare il Duomo, cuore pulsante di Verona, e poi farsi coccolare da uno dei ristoranti più rinomati del centro storico in un’atmosfera unica, con specialità alla griglia cucinate sul folkloristico camino della sala centrale.

Gallery
Itinerario

1ª tappaDUOMO

Il Duomo di Verona, una struttura che si rivela in tutta la sua imponenza. Sorta nel luogo in cui, nel IV secolo, l’allora vescovo di Verona Zeno fece edif¬icare la prima chiesa cristiana, la cattedrale fu terminata nel 1187 ed è ora uno dei simboli della città scaligera ed il suo principale luogo di culto.

2ª tappaRISTORANTE CENACOLO

Nel centro storico di Verona, a due passi dalle bellezze artistiche della città, Ristorante Il Cenacolo è pronto ad offrire alla sua clientela un menù di qualità e una ricca cantina vini, per regalare intense emozioni a tavola. Dal 1980 il locale si fregia di tenere alto il sapore della tradizione culinaria veneta.

3ª tappaSIGNORVINO

Oltre 1500 etichette di vino 100% italiano… perché… “Ogni giorno un Signorvino”. Un locale moderno e dinamico, dove il vino è protagonista assoluto e accompagna un servizio di ristorazione con piatti semplici della tradizione legati alle singole regioni. Vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie anche all’innovativa figura del Wine Manager, che segue nella vendita il cliente più e meno esperto.

Mappa

7 viaggiatori stanno considerando questo tour!