Fotografare i luoghi che visitiamo ci permette di creare ricordi indelebili nelle nostre menti, facendoci vivere un’esperienza completa anche una volta tornati a casa. Ti segnaliamo i nostri preferiti!

  1. Ponte Pietra 
    ponte pietra a verona
    Ponte Pietra è il più antico monumento romano di Verona e forse anche il più suggestivo. Con i suoi quattro meravigliosi archi, è diventato uno dei simboli della nostra città nel mondo, secondo solo all’Arena e al Balcone di Giulietta.
  2. Giardino Giusti
    giardino giusti a verona
    Natura e storia si intrecciano in questo luogo unico, splendido in qualsiasi stagione dell’anno. Un esempio autentico di giardino all’italiana, curatissimo e ricco di scorci tutti da fotografare. L’area verde è intervallata inoltre da preziose state mitologiche e fontane rinascimentali.

  3. Il panorama da Castel San Pietro al tramonto
    travelfood castel san pietro a verona
    Romantico, atteso, cercato. Il tramonto dalla terrazza di Castel San Pietro è davvero un momento magico, assolutamente da immortalare. Una veduta dall’alto mozzafiato in cui l’ansa dell’Adige taglia i tetti delle case.

  4. Gli affreschi di Piazza delle Erbe
    travelfood piazza erbe affreschi sui palazziSul lato orientale della famosissima Piazza delle Erbe, le case dei Mazzanti sono tra i palazzi più antichi della città. Affrescate in modo pregevole, le facciate sono un vero trionfo di colore e creano un’atmosfera molto pittoresca. Alzate la testa!

LASCIA UNA RECENSIONE

TRAVELFOODVERONA.COM

Travel Food Verona è un portale innovativo che riunisce le realtà più prestigiose del territorio, attraverso la segnalazione di aziende, strutture ricettive, ristoranti e attività particolari.

CONTATTACI

045/953685

EMAIL

info@travelfoodverona.com

SEGUICI SUI SOCIAL

SCOPRI VERONA

art hotel byblos camere
vini nicolis
Paradiso Ranch passeggiate a cavallo per tutti